(Italiano) Lady Verdi, nuovo amore a Napoli: mai più senza mozzarella di bufala


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Simone Verdi non è più l’unico amore di Laura Della Villa: da quando ha conosciuto e assaporato la mozzarella di bufala campana il suo cuore è stato subito rapito. Ora non può più farne a meno: la bella wag azzurra infatti anche in viaggio porta con sé una scorta di mozzarella. Diretta a Bologna, fra i bagagli una scatola bella grande di polistirolo: una confezione da viaggio di latticini da far assaggiare anche ai familiari bolognesi.
 
Le bontà gastronomiche della Campania hanno già conquistato Laura, che si mostra contenta della nuova esperienza in azzurro del suo compagno e posta tante foto sui social con gli splendidi panorami di Napoli. Un po’ di titubanza prima del suo arrivo: il rinvio a giugno del calciatore dopo i contatti nella scorsa finestra invernale di calciomercato sembrava fosse voluto anche dalla sua fidanzata, che voleva un po’ di tempo prima di trasferirsi in una nuova città. Ma il richiamo di una grande squadra e un’avventura in una piazza unica che sicuramente permetterà all’attaccante di crescere non potevano non sortire effetti: e alla fine anche la bella bolognese si sta già ambientando e già comincia ad apprezzare la nuova casa.
 
Intanto l’esterno d’attacco cerca di farsi notare alla corte di Ancelotti: la prima partita da titolare però ha mostrato qualche insicurezza nel gioco. Difficile prendere il posto di Callejon, un giocatore dalle caratteristiche differenti, e subentrare in un gioco completamente nuovo in una piazza ben diversa da quella rossoblù. Un periodo di assestamento per tutti, ma Simone da gran professionista insieme ai suoi nuovi compagni  è pronto a darsi da fare per migliorare.
 
Una nuova pagina tutta da scrivere. È passato poco tempo dal suo arrivo in città, e Napoli lentamente entra nel cuore: prima la pizza, la mozzarella, il mare, il sole… poi la gente, i colori, il calore dei tifosi. Nessuno resta freddo davanti a tutto questo, e quando si va via ogni forestiero porta dentro un po’ di Napoli. Laura intanto comincia dalla mozzarella.


 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE