(Italiano) Il procuratore di Hysaj: «Innamorato di Napoli». Mentre su Grassi e Conti….


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Mario Giuffredi non ha parlato solo di Elseid Hysaj a Radio Kiss Kiss, ma anche di Albero Grassi e Andrea Conti.

Su Hysaj

«Dopo una prima parte di stagione non all’altezza, è tornato ai suoi livelli e non ne avevo dubbi», così a Radio Kiss Kiss Mario Giuffredi tesse le lodi del suo assistito Elseid Hysaj. Classe 1994, il terzino albanese resta uno dei punti fissi di Maurizio Sarri.

«Il suo calo era dovuto a tanti fattori: l’Europeo, la stanchezza, un figlio appena avuto. Ma ora è di nuovo quello visto un anno fa. È felicissimo a Napoli, si è integrato perfettamente e vive ormai da napoletano. Tra casa sua e qui non trova differenze, si è innamorato di Napoli».

Su Grassi.

«Probabile che sarà a Dimaro in estate, ma non so se resterà a lungo», ha confessato l’agente. «Alberto ha bisogno di giocare con continuità in A per poi tornare a Napoli dalla porta principale. Permanenza a Bergamo? Non è certo, ne parleremo con i club».

Altro assistito della scuderia è Andrea Conti, uno dei prospetti più interessati rivelati dall’ultimo campionato di Serie A. In forza all’Atalanta, Conti è oggi seguito da tanti club in Italia e non solo. Con la situazione Maggio da risolvere, tra questi club potrebbe esserci anche il Napoli:

«Non credo le società abbiano un accordo per lui. A parità di condizioni cercherò sempre di favorire il Napoli, la squadra della mia città, ma devo anche guardare agli interessi del calciatore. Valuteremo insieme quale sia la scelta migliore per il futuro».

CONDIVIDI/SHARE

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *