(Italiano) Napoli, subito al lavoro per il Torino A Castel Volturno c’è anche ADL


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Nessuna pausa per il Napoli di Carlo Ancelotti, rientrato nella notte a Capodichino e subito al lavoro al centro tecnico di Castel Volturno. Il gruppo azzurro si è ritrovato questo pomeriggio dopo la deludente gara di Belgrado per pensare già alla sfida contro il Torino della prossima domenica. La squadra si è divisa in due gruppi: chi ha giocato dall’inizio contro la Stella Rossa ha svolto esercizi di scarico in palestra, attivazione a secco con ostacoli bassi per gli altri elementi della rosa.

Seduta tecnica agli ordini di Carlo Ancelotti prima di una partitina 5 contro 5. Chiusura di allenamento per tutti con allunghi in salita. A Castel Volturno oggi c’era anche Aurelio De Laurentiis. Come riportato da Sky Sport, il presidente azzurro, che ieri era accanto alla squadra al Marakana, è rientrato con i calciatori in nottata ed ha raggiunto sorridente Castel Volturno per alcune riunioni sul centro sportivo.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE