(Italiano) Torino-Napoli: formazioni, orario e dove vederla in Tv e streaming.


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Il Torino dell’ex Mazzarri ospita un Napoli già a caccia della Juventus: tutte le informazioni sulla partita e dove vederla in Tv e streaming.

 

Il Napoli di Ancelotti, tornato a correre grazie al successo di misura sulla Fiorentina e a -3 dalla Juventus capolista, sfida un Torino protagonista di un buon avvio di stagione ma che fatica a trovare l’appuntamento con la vittoria.


DOVE E QUANDO


Torino-Napoli si giocherà oggi, domenica 23 settembre 2018: appuntamento alle 12.30 allo stadio “Olimpico Grande Torino” di Torino.


DOVE VEDERE TORINO-NAPOLI IN TV E STREAMING


Torino-Napoli sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN.


FORMAZIONI TORINO-NAPOLI


Torino senza l’infortunato Iago Falque, ko ad Udine: ci sarà l’esordio in maglia granata di Zaza dal 1′, in tandem con Belotti. Soriano e De Silvestri non recuperano, pronti Ola Aina a destra e il 3-5-2 col ritorno di Rincon in mediana.

Nel Napoli probabile un’ulteriore rotazione alla luce del tour de force campionato-Champions: stavolta potrebbe toccare a Mertens partire titolare in attacco al fianco di Insigne. Occhio al possibile inserimento di Rog o Diawara per far rifiatare Allan, mentre in regia dovrebbe tornare Hamsik.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; Aina, Baselli, Rincon, Meità, Berenguer; Zaza, Belotti.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Luperto; Callejon, Rog, Hamsik, Verdi; Insigne, Mertens.

From: Goal.com.
CONDIVIDI/SHARE