(Italiano) Insigne festeggia Jenny, ma Balo ironizza: «A me non mi ami più?»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Una settimana importante per Lorenzo Insigne, l’attaccante napoletano finito sotto i riflettori per la sua partenza sprint in stagione. La doppietta in casa del Torino ha rilanciato il Napoli dopo qualche settimana di dubbi e ha soprattutto garantito la sua leadership nel gruppo azzurro. Le reti di domenica erano dedicate, però, alla moglie Jenny che proprio ieri ha festeggiato il suo compleanno.

La coppia si è concessa una serata romantica per celebrare il compleanno della splendida napoletana e l’azzurro ha sfoderato il massimo del romanticismo sui social. «A te che hai reso la mia vita bella da morire. A te che sei la miglior cosa che mi sia successa. A te che sei semplicemente sei sostanza dei giorni miei», ha scritto Lorenzo su Instagram ispirandosi al famoso testo di Jovanotti e regalando alla moglie una stupenda dedica.

A «rovinare» il momento di romanticismo, però, ci ha pensato il solito Mario Balotelli. L’attaccante italiano, grande amico di Insigne e suo compagno di stanza in nazionale, ha commentato il post social con un ironico «Oh, a me non mi ami più? Gnomo str***!» scatenando le risate dei fan.

 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE