(Italiano) Napoli, De Laurentiis in Comune: nuovo patto per i lavori allo stadio


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

La costituzione di un tavolo tecnico per concordare tempi e modalità dei lavori di rifacimento dello stadio San Paolo, in particolare dei seggiolini, in modo da non intralciare il fitto calendario di impegni del Calcio Napoli. Dell’organismo faranno parte i tecnici del Comune, dell’Aru e del Napoli.

È la soluzione emersa dalla riunione tecnica che si è tenuta oggi a Napoli, nella sede dell’Agenzia regionale per le Universiadi, alla quale hanno preso parte il commissario straordinario per le Universiadi Gianluca Basile, il capo di gabinetto Attilio Auricchio e l’assessore allo Sport Ciro Borriello per il Comune di Napoli, il vicepresidente della Regione Campania Fulvio Bonavitacola e il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis. «Probabilmente – sottolinea Borriello in riferimento alle polemiche delle settimane scorse – se lo avessimo fatto prima ci saremmo risparmiati tante chiacchiere estive. Viene fuori da questa riunione un tavolo tecnico che potrà guardare con attenzione i lavori del San Paolo».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE