(Italiano) Liverpool, pari in extremis e primato Vittorie per PSG e Stella Rossa


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Una gara emozionante quella di Londra, con Chelsea e Liverpool che si ritrovavano a poche ore dalla incredibile vittoria Blues nella Carabao Cup. La squadra di Sarri si era aggiudicata la vittoria all’ultimo minuto mercoledì, ieri, nell’incontro di campionato, sono stati i Reds di Jurgen Klopp a riacciuffarla all’ultimo respiro. Dopo una gara emozionante ed equilibrata, il fantastico gol di Sturridge salva il Liverpool, prossimo avversario Champions del Napoli e atteso martedì in città, con la squadra di Klopp che mantiene la testa della Premier anche se in compartecipazione con il Manchester City.

Una passeggiata, invece, il trionfo di Neymar e soci in casa del Nizza: Balotelli parte dalla panchina, il PSG ci mette poco a passare in vantaggio e dilagare. Il brasiliano ex Barcellona apre e chiude il conto dei gol, in mezzo anche il gol di Nkunku che aveva già chiuso il match in apertura di ripresa. Parigini sempre più primi a punteggio pieno e con nove lunghezze di distanza sul Saint-Etienne. Prima è anche la Stella Rossa di Belgrado che ha battuto ieri sera il Mladost Lucani per 2-1 con reti di Cafu su rigore e Jovicic nella ripresa. I serbi, attesi proprio dalla sfida al PSG mercoledì, volano al primo posto della classifica.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE