(Italiano) Napoli, tifosi del Liverpool aggrediti: un ferito


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Gli inglesi hanno raccontato alla polizia di essere stati avvicinati da alcuni ragazzi che li hanno poi assaliti. Il giovane di 26 anni è stato medicato in ospedale e poi dimesso. Prognosi di 15 giorni

NAPOLI – Un tifoso del Liverpool, di 26 anni, è stato aggredito da un gruppo di ragazzi ed è rimasto ferito – guarirà in 15 giorni – la notte scorsa nel centro di Napoli mentre era in compagnia di connazionali bevendo bibite vicino a un bar. É accaduto in Via Cesare Rosaroll poco dopo mezzanotte. Gli inglesi hanno raccontato alla polizia di essere stati avvicinati da alcuni ragazzi che li hanno aggrediti. Il giovane è stato medicato in ospedale e poi dimesso. Indaga la Ps che utilizzerà anche le immagini della videosorveglianza. Questa sera alle 21.00 è in programma il match di Champions League tra la squadra partenopea e il Liverpool.

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE