(Italiano) Koulibaly, Napoli sul K2 da 100 milioni


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Costato appena 7 milioni, voluto da Benitez. Ora De Laurentiis se lo tiene stretto, sarebbe una fantastica plusvalenza

NAPOLI – Quanti sono (almeno) cento milioni di euro? Stanno lì, raccolti in un metro e novanta di muscoli e d’allegria, d’un calcio che è un inno alla felicità, persino per quei mascalzoni che gli fanno «buuu», imbecilli che non siete altri. Con (circa) cento milioni di euro potreste arrampicarvi sul K2 e vedere l’effetto che fa, perché su quella montagna di carne ci si può stare comodi, giganteggiando in area di rigore, esaltandosi in sgroppate sulla fascia, rincorrendo magari un aquilone: dentro ognuno di noi si nasconde un bambino e, guardatelo un po’ negli occhi e capirete quanto sia fanciullo Koulibaly, teneramente avvinghiato a questo sogno che si chiama Napoli.

BRAVO, BRAVISSIMO - Ci vorrebbero, ci potrebbero volere, e forse non basterebbero cento milioni di euro per portarlo via, questa statua sistemata nel cuore della difesa, una sentinella o un body guard o chiamatela un po’ come vi pare che ha strapazzato pure Firmino e Salah, li ha storditi o anestetizzati, li ha domati e poi ha sedotto Massimo Ambrosini, uno che ne ha incrociati sui campi di calcio dell’universo intero di soggetti che trasmettono effetti speciali, e l’ha indotto a sbilanciarsi su Sky: «Quanti ce ne sono forti così al mondo? Sergio Ramos e poi….?».

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna del Corriere dello Sport

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE