(Italiano) Fiorentina, Chiesa è modesto: “Non credo di valere 60 milioni”.


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

ecco come adl

Federico Chiesa non pensa al mercato: “Credo che le cifre siano esagerate. Il mio idolo da bambino è Kakà”.

 

Federico Chiesa è uno dei giovani più interessanti e con maggiore prospettiva del nostro campionato. In questo avvio stagione con la Fiorentina, è sempre partito titolare e ha siglato 2 gol e fornito 2 assist nelle prime 8 giornate di Serie A. Anche con la maglia della nazionale, dopo esser subentrato spesso dalla panchina, nelle ultime due gare contro Ucraina e Polonia, il commissario tecnico Mancini lo ha schierato dal primo minuto nel tridente con Insigne e Bernardeschi.

L’esterno della Fiorentina si racconta in un’intervista al Corriere dello Sport. La sua valutazione si aggira intorno ai 60 milioni e ammette che gli sembra una cifra esagerata: “Io penso solo di dover dimostrare sempre il mio valore, anche se questi numeri mi paiono un po’ esagerati. La mia unica priorità è far vedere, domenica dopo domenica, chi è Federico Chiesa. Ora la mia testa è tutta per il Cagliari”.

Sicuramente molti club europei si sono interessati e hanno chiesto informazioni alla società viola ma Chiesa ammette che non intende farsi distrarre da queste voci: “Io ora sono felice qui, alla Fiorentina. E, ripeto, penso solo alla prossima gara”.

Tutti i bambini hanno un idolo con cui crescono. E così anche il classe ’97:Senza dubbio Kakà. Come attaccante mi ha sempre affascinato Shevchenko”.

 

From: Goal.com.
CONDIVIDI/SHARE