(Italiano) Infortuni PSG: Thiago Silva non recupera per il Napoli, dubbio Di Maria.


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Problema al bicipite femorale per Thiago Silva, che non recupera per PSG-Napoli: Verratti verso il rientro, dubbio Di Maria.

 

Domani il Paris Saint Germain affronterà il Napoli in Champions League nella terza giornata del gruppo C. Una sfida delicatissima per entrambe le formazioni: la squadra francese e quella partenopea sono appaiate a quota 3 punti così come il Liverpool che, invece, se la vedrà ad Anfield con la Stella Rossa.

Tuchel deve fare i conti con qualche giocatore acciaccato. Thiago Silva soffre di un problema al bicipite femorale che lo aveva costretto a stare fermo anche nell’ultimo match di campionato vinto per 5-0 contro l’Amiens. L’allenatore tedesco non dovrebbe rischiarlo per la gara di domani al fine di evitare una ricaduta che lo costringerebbe a stare fuori a lungo.

In assenza del difensore brasiliano, sono pronti a prendersi una maglia da titolare l’ex Roma Marquinhos e il giovanissimo Kimpembe.

Il punto interrogativo riguarda le condizioni di Angel Di Maria. L’argentino era uscito al 59esimo dell’ultima partita di campionato a causa di un dolore alla coscia. Ieri non si è allenato con il gruppo e accusa ancora un piccolo fastidio. Le sue condizioni verranno valutate domani mattina e Tuchel deciderà se potrà far parte della sfida con il Napoli.

Ottimismo invece per Marco Verratti. Il centrocampista della nazionale italiana aveva lasciato il campo nell’intervallo della gara contro l’Amiens ma dovrebbe comunque recuperare e scendere in campo dal primo minuto domani sera al Parco dei Principi.

From: Goal.com.
CONDIVIDI/SHARE