(Italiano) Lady Milik e quella notte da incubo: «Che paura, la Polonia è più sicura»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Spesso in viaggio per lavoro e per seguire la sua passione per la moda, Jessica Ziolek, la bellissima fidanzata di Arek Milik, ama Napoli nelle sue mille sfaccettature e cerca di trascorrere quanto più tempo possibile in città accanto alla sua dolce metà: «Sono molto contenta di essere qui e sono tifosissima del Napoli. Sono una modella e mi capita di viaggiare; torno spesso in Polonia, la mia terra, ma questa è una città stupenda che amo visitare non solo per i bei negozi e per vedere la moda italiana, ma anche per la sua storia. Ho studiato e mi sono informata sull’arte e la cultura del posto, è una cosa che mi affascina molto».

Dai vicoli caratteristici ai salotti di lusso, la sorridente e solare lady azzurra cerca di conoscere a pieno la città. Ma ha avuto modo di provare sulla propria pelle anche gli aspetti più negativi. «Mi sono spaventata molto al momento della rapina – svela Jessica – non è facile superare certi momenti. Anche Arek era spaventato. I napoletani sono abituati a essere sempre attenti, sembra che qui non sia strano subire un furto. In Polonia però non è così e non è piacevole vivere con queste ansie. Per fortuna non è successo nulla di grave, quindi non è neanche il caso di farne una tragedia. Apprezzo tutte le altre cose uniche e spettacolari della città e cerchiamo di prenderci il meglio».
 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE