(Italiano) Icardi voleva il Napoli. «mi disse, con Sarri faccio 40 gol»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Savini, intermediario della trattativa della scorsa estate, ha rivelato queste indiscrezioni di Mauro Icardi.

Icardi

De Laurentiis le ha provate tutte, ma alla fine Mauro Icardi è rimasto all’Inter. Savini ai microfoni di Radio Crc ha rivelato:

«Icardi è stato vicino al Napoli, che sarebbe arrivato ad offrire anche 70 milioni di euro. Poi dopo la tournéè americana, l’Inter – che non ha mai accettato l’offerta di De Laurentiis ha dato garanzie economiche e tecniche che hanno convinto il ragazzo».

Inoltre racconta come Icardi fosse entusiasta di approdare al Napoli alla guida di Sarri, certo di poter trarre vantaggi dal gioco della squadra partenopea sotto la guida del tecnico azzurro:

«Vedendo lo score realizzativo di Higuain, pensava di poterne fare 40. Il futuro? Credo che resterà all’Inter, che vendendolo potrebbe però guadagnare anche 100 milioni visto che esiste una clausola per l’estero di 110. Ma se lo vendi poi devi sostituirlo con uno almeno altrettanto forte».

CONDIVIDI/SHARE

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *