(Italiano) Napoli-Psg, Callejon prenota il primo gol della sua nuova vita


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Già nel torello di riscaldamento ci mette grande intensità: Callejon comincia a correre dal primo minuto dell’allenamento di rifinitura a Castel Volturno. Lui è fatto così: sempre concentrato, non stacca mai la spina. Determinante la sua presenza con Benitez e Sarri, ci ha messo poco a conquistare Ancelotti che ha piena fiducia in Josè e gli ha pronosticato un futuro da allenatore.

Nel 4-4-2 ha mansioni un po’ diverse rispetto al passato: ci si è abituato rapidamente assicurando il solito straordinario contributo sia nella fase offensiva che in quella difensiva. «Ogni allenatore ha il suo metodo. Mi trovo bene, mi miglioro ancora di più e provo a fare sempre meglio». Il rendimento è al top, come sempre: la sua presenza è indispensabile perché da equilibrio a tutta la squadra. Contro l’Empoli appena è entrato ha rimesso le cose a posto: assist a Mertens per il gol del 3-1, quello che ha riportato il Napoli a un margine di sicurezza di due reti. Un Callejon sempre determinante che però è ancora all’asciutto, un fatto inedito per lui dopo due mesi e mezzo. «Sono tranquillo, aiuto la squadra in ogni partita, faccio assist ai compagni. Il calcio è così, quando il gol non arriva è vero che manca. Ma appena arriva il primo, poi seguono subito gli altri».
 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE