(Italiano) Psg, Buffon: «Napoli campo difficile Il pareggio è il risultato più giusto»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Vincere qui è complicato, Napoli è un campo sempre difficile e penso di aver conquistato i tre punti solo un paio di volte in tutta la mia carriera». Gigi Buffon non fa drammi dopo l’1-1 del San Paolo che lascia nel limbo il suo Paris Saint Germain in ottica qualificazione. «Nel primo tempo hanno giocato a ritmi bassi, poi ci hanno messo in difficoltà nella ripresa, ma siamo rimasti compatti ed è stata una risposta importante».

Il Napoli visto nella ripresa è stato sicuramente più arrembante e capace di complicare la vita ai parigini. «Ci siamo divisi un tempo a testa di dominio, era normale soffrire la loro reazione, il pareggio è stato meritato», ha ammesso Buffon a Sky Sport. «La Champions mi mancava, lo ammetto, ma ho sofferto in silenzio: era importante farsi trovare pronto stasera per dar euna mano importante alla squadra».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE