Prima il vantaggio, poi la rimonta. La Stella Rossa soffre, ma alla fine sorride e si prende il pari contro il Radnicki. Nella sfida contro la seconda in classifica, la squadra di Milojevic fa 2-2 e guadagna un punto importantissimo che mantiene inalterate le gerarchie del campionato serbo: Stella Rossa prima con ben 9 punti di vantaggio sulla prima inseguitrice e testa al San Paolo.
Mercoledi il penultimo turno Champions contro il Napoli a Fuorigrotta, una sfida forse già decisiva per entrambe. Nell’altra gara, in contemporanea, si sfideranno Paris Saint Germain e Livepool al Parco dei Principi dopo le rispettive vittorie in campionato. Ai francesi è bastato un gol di Cavani nei primissimi minuti contro il Tolosa per continuare l’incredibile striscia vincente in Ligue 1.
Fuori dal match sia Neymar che Mbappé, tornati acciaccati dalle sfide con le rispettive nazionali, Tuchel spera di recuperarli per il match di mercoledi che può valere la stagione dei parigini. Il Liverpool che si presenterà sotto la Tour Eiffel sembra aver ritrovato con la sosta lo smalto giusto: i Reds hanno travolto per 3-0 il Watford in trasferta, gara decisa nella ripresa con i gol di Salah, Alexander-Arnold e Firmino che valgono il secondo posto in Premier a due punti dal Manchester City.
From: Il Mattino.