(Italiano) Napoli-Stella Rossa, c’è Manzano: è un amuleto per le squadre italiane


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

La sfida di Champions League tra Napoli e Stella Rossa, in programma per mercoledì al San Paolo, sarà diretta da Jesus Gil Manzano. Insieme allo spagnolo ci saranno poi i due assistenti Nevado Rodriguez e Barbero Sevilla, il quarto uomo Lopez De Cerain e i due addizionali Martinez Munuera e De Burgos.

Spagnolo di Estremadura, classe 1984, il nome di Jesús Gil Manzano è uno dei più promettenti per la classe arbitrale europea. Il fischietto ha esordito ufficialmente in Liga a 28 anni e dal 2014 è internazionale. La crescita graduale lo porterà fino al San Paolo per l’importante sfida tra il Napoli e la Stella Rossa di mercoledi sera.

Sarà la prima volta per lui con il Napoli, ma non la prima con un’italiana: ha già diretto la Lazio a Marsiglia per il match di Europa League di un mese fa e lo scorso anno aveva incrociato due volte i biancocelesti sempre in EL. Nel febbraio del 2018 aveva diretto Atalanta-Borussia Dortmund (1-1), mentre un anno prima aveva aritrato la Fiorentina in Europa confermando l’imbattibilità delle squadre italiane con Manzano. Un dato che dà speranza al Napoli in attesa della gara contro i serbi.
 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE