(Italiano) Napoli, Younes ride con Mertens: «Sto inseguendo il mio idolo»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Aria serena a Castel Volturno, dove il Napoli prepara già l’importante sfida di lunedi sera a Bergamo contro l’Atalanta. La squadra di Ancelotti non ha potuto pensare troppo alla notte di Champions contro la Stella Rossa, trovatasi di fronte a partite ravvicinate ed un tour de force che passa dalla gara di Liverpool e accompagnerà gli azzurri sino al nuovo anno.

Il gruppo napoletano, però, si allena col sorriso, come testimoniato dalle foto e dalle reazioni dei calciatori. L’ultima è di Amin Younes, il tedesco che sembra essersi quasi ristabilito a pieno e che lavora orai da settimane con il gruppo. «Seguo il mio idolo» ha scritto Amin a didascalia di una foto che lo ritrae all’inseguimento di Dries Mertens, protagonista del momento in casa Napoli.

Sarà possibile vederli in campo insieme? Probabilmente il tedesco verrà valutato a stretto giro da Ancelotti e dallo staff napoletano, almeno per poterne verificare condizioni e qualità prima del mercato di gennaio. Starà poi alla società ed al calciatore decidere il da farsi nel bel mezzo della finestra invernale di trasferimenti, soprattutto se le porte azzurre saranno chiuse.
 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE