(Italiano) Gol e presenze: così Koulibaly «scopre» Ounas, Meret e Younes


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Un gol per Adam Ounas, prima presenza azzurra per Amin Younes e Alex Meret. E così Kalidou Koulibaly si «accorge» dei tre azzurri dopo Napoli-Frosinone. La simpatica scoperta è arrivata ovviamente dai social dove alcuni utenti hanno notato che l’account instagram del centrale difensivo azzurro ha cominciato a «seguire» i compagni di squadra solo dopo il poker di ieri al San Paolo.

Una coincidenza? Sicuramente, la soluzione al rebus potrebbe essere svelata in fretta: non è una rarità, infatti, che i calciatori si affidino ad alcuni social media manager per la gestione dei propri account social e, in questo caso, il follow sarà scappato a chi si occupa del profilo di Koulibaly. Almeno fino a ieri, quando i tre azzurri sono diventati protagonisti delle vicende napoletane «meritando» l’attenzione social anche di Kalidou, che ha fatto i complimenti ai compagni rientrati dopo il fischio finale. 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE