(Italiano) Allegri: «Non possiamo sbagliare, Napoli e Inter ci sono dietro»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Massimiliano Allegri avverte la Juventus alla vigilia della gara casalinga contro il Cagliari.«Le partite vanno vinte sul campo, bisogna avere grande rispetto degli avversari. Inter e Napoli ci sono dietro, non possiamo assolutamente sbagliare. In campionato ci vuole molta più attenzione e concentrazione, perché in Champions vengono da sé, e noi possiamo mettere a rischio il campionato – osserva – perché abbiamo cali di tensione».

Champions. «La Juventus è una formazione che può ambire a vincere la Champions, ma non è scontato; come non è scontato vincere il campionato. Quest’anno la candidata numero uno a vincerla è il Barcellona. Noi siamo tra le prime quattro candidate. Però ci vuole calma», aggiunge il tecnico bianconero.

Cristiano Ronaldo. «Quando hai giocatori come Ronaldo, o come Messi, è normale che segnino loro. Per fortuna abbiamo anche Dybala e Mandzukic che qualche gol lo segnano, ma dobbiamo trovare anche i gol dei centrocampisti e dei difensori. Non abbiamo ancora fatto gol su palla inattiva, è ora di iniziare. Chi calcia le punizioni? Da lontano è più facile che tiri Ronaldo, da più vicino Dybala e Pjanic sono molto più pericolosi».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE