(Italiano) Ancelotti: Colpo in attacco? Non sono affari vostri…


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image
L’allenatore del Napoli soddisfatto dopo l’esordio con il Gozzano (4-0) fa gli auguri a Sarri per la sua nuova avventura al Chelsea.

DIMARO – E’ soddisfatto Carlo Ancelotti dopo il primo test del Napoli che all’esordio ha battuto 4-0 il Gozzano con i gol di Fabian Ruiz, Grassi, Verdi e Ounas: «Mi è piaciuto il fatto che abbiamo pressato bene in avanti, ma questa è una squadra che già lo sa fare molto bene. Ci stiamo allenando e stiamo lavorando sul piano fisico poi, piano piano, penseremo all’aspetto tattico. Hamsik regista? Ha tutto per fare bene quel ruolo, ha intelligenza, qualità. piede e visione di gioco per giocare al centro. Stare vicino a lui aiuterà a crescere anche Diawara, che in quel ruolo può giocare serenamente».

CHE FABIAN – Fra i migliori al debutto Fabian Ruiz, autore del primo gol stagionale con un bellissimo sinistro a giro da fuori: «Fabian Ruiz da mezzala destra può fare bene, come in occasione del primo gol di oggi, rientrando con il mancino. Però può giocare anche da mezzala sinistra e deve imparare ad agire anche in quella zona del campo. Insigne? Deve giocare dove si sente: può andare largo o stare più in mezzo e aiutare gli altri».

MERCATO E SARRI – Battute finali sul mercato e su Sarri: «Una nuova punta? Non rispondo, non sono affari vostri. Sarri al Chelsea? La mia esperienza lì è stata bellissima e lo sarà anche per lui. Maurizio è bravissimo, gli auguro il meglio».

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE