(Italiano) Ancelotti: “Giocatori e società non sono contro. Napoli, serve un colpo magico”


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il tecnico azzurro torna a parlare in occasione della trasferta di Champions League contro il Liverpool: “E’ una partita che vale molto”

LIVERPOOL (INGHILTERRA) – Il Napoli è impegnato sul campo del Liverpool nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Dopo il silenzio stampa, è tornato a parlare Carlo Ancelotti. Il tecnico degli azzurri ha dichiarato, ai microfoni di Sky Sport: “Avremo due match ball per passare il turno e i grandi tennisti chiudono al primo. La situazione sul campo è diventata abbastanza complicata, non siamo riusciti ad esprimere il nostro valore nell’ultimo periodo, soprattutto in campionato. Una qualificazione può aiutarci a recuperare“. Ancelotti ha aggiunto: “La questione extra campo? Il silenzio stampa ci ha permesso di concentrarci sulle vicende di campo e ha dato aria a tante bocche che hanno parlato a sproposito. Non ci sono giocatori e società gli uni contro gli altri. L’ambiente è molto più sereno di quanto si dica. In Champions cammino molto buono mentre in campionato dobbiamo trovare rimedi. Ambiente incandescente? Quel che è stato è stato, ora dobbiamo pensare al presente e al campo. De Laurentiis è molto vicino alla squadra e a me, mi chiama tutti i giorni e fortunatamente le bollette non le pago io“.

(Seguono aggiornamenti)

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/champions-league/2019/11/26-63831246/napoli_ancelotti_il_clima_e_sereno_/
CONDIVIDI/SHARE