(Italiano) Ancelotti, la reazione post Liverpool: «Ora recuperiamo punti alla Juve»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti è tornato a parlare in vista della gara contro il Cagliari.

«La reazione dopo il Liverpool è stata positiva, la squadra ha reagito e recuperato in fretta. Certo, c’è delusione ma anche consapevolezza di ciò che si sta facendo. Niente è cambiato per i progetti futuri che abbiamo. Anche la società ha avuto reazione perfetta, raramente capita di vedere questo equilibrio in momenti del genere. Abbiamo accantonato Anfield e guardiamo con ottimismo il resto della stagione».

«Io sono giudicato dai risultati, come tutti, e credo che fino a qui abbiamo fatto ottime cose. L’eliminazione dalla Champions pesa, ma sapevamo quante difficoltà ci fossero. La squadra è stata capace di affrontare le migliori squadre del continente; giocheremo ancora in Europa una competizione che negli ultimi due anni è stata vinta da squadroni come Manchester United e Atletico Madrid. Vogliamo essere protagonisti ovunque, questo girone di ferro mi ha dato la consapevolezza che lo saremo».

«Tutti i turni di campionato ci daranno la possibilità di accorciare, il nostro obiettivo è quello. Sappiamo che la Juve ha perso pochi punti, ma se lo farà noi dobbiamo essere pronti».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE