(Italiano) Ancelotti, primo compleanno azzurro con gli auguri di De Laurentiis


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Non ha ancora mai esordito da allenatore azzurro, ma il Napoli fa già gli auguri a Carlo Ancelotti. L’allenatore di Reggiolo festeggia oggi il raggiungimento dei 59 anni e il club di De Laurentiis non poteva mancare nelle celebrazioni. È proprio il numero uno del club azzurro a dedicare il primo augurio al nuovo allenatore, scelto per rimpiazzare Maurizio Sarri.

«Caro Carlo, i miei auguri più sentiti ! Sono certo che la nostra sarà una frequentazione ricca di qualità umane e professionali. Buon compleanno», le parole di Aurelio De Laurentiis riportate dal sito ufficiale e sui profili social della società, inondati di auguri dai napoletani. Ancelotti si presenterà ai nuovi tifosi il prossimo 9 luglio, nel primo faccia a faccia con la stampa da allenatore del Napoli prima di mettersi in viaggio per il ritiro di Dimaro.
 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE