(Italiano) Ancelotti sul set di Un posto al sole: «Napoli magnifica e stravagante»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Conoscere la città e apprezzarla è anche visitare luoghi come la sede Rai di Napoli, in cui foto e filmati d’epoca dicono tutto. Parole di Carlo Ancelotti accolto dal direttore del Centro produzione tv Francesco Pinto che accompagnato dal vicecaporedattore Gianfranco Coppola ha illustrato al tecnico del Napoli i primi show in diretta, gli studi di Check Up e
delle trasmissioni di Alberto Angela. Poi il blitz mentre si registravano scene interne di «Un posto al sole», fiction che da lontano  ha fatto vedere all’allenatore immagini e scene bellissime. «Di Napoli mi piace tutto. Anche quello che sembra strano o stravagante» ha detto Ancelotti, accompagnato dal responsabile della comunicazione del club azzurro Nicola Lombardo.

Decine di autografi e foto con garbo e stile. Bello l’incontro con il colonnello Gianfranco Paglia, eroe di guerra medaglia d’oro al valor militare al quale Ancelotti inviò un messaggio per gli Invictus Games di Sidney.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE