(Italiano) Ancelotti vuole avvicinare la Juve: «Col Frosinone la gara di Meret»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Napoli è una bellissima città, il fatto che i napoletani non si prendano sul serio li contraddistingue, anche io non mi prendo troppo sul serio». Carlo Ancelotti parla sereno ai microfoni del Tgr Campania, a poche ore dalla sfida al Frosinone in campionato. «Anche col Chievo sembrava facile sulla carta, sarà una partita importante per noi visto lo scontro diretto tra Juventus-Inter. Con una vittoria si potrebbe accorciare».

Il Napoli continua nel suo processo di crescita. «Siamo una società giovane con ambizioni, il mio gruppo è competitivo. Mi piace dare responsabilità a tutti i coinvolti e delegare i compiti per far funzionare tutto». E al centro delle domande ci finisce anche Meret, atteso da stampa e tifosi all’esordio. «Ormai sta bene, col Frosinone può essere la sua partita. Decideremo se farlo giocare o meno».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE