(Italiano)

Anche Saviano esalta Kvaratskhelia: «Ha scelto di non essere complice»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Anche Roberto Saviano applaude Khvicha Kvaratskhelia, che smette i panni del calciatore per un attimo e resta vicino al suo popolo: «Kvara si è schierato accanto ai manifestanti georgiani che chiedono di entrare in Europa e si oppongono a Putin. Ha preso posizione contro gli oligarchi georgiani vicini a Putin. Non è scontato che un atleta prenda posizione e non crediamo che in Georgia sia facile schierarsi» le parole dello scrittore napoletano. «Del resto, per Kvara, non è la prima volta: aveva infatti lasciato la squadra russa del Rubin Kazan, tornando in Georgia, all’inizio delle manovre di invasione dell’Ucraina. Kvaraskhelia ha scelto di non essere complice nascondendosi dietro la neutralità».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/anche_saviano_esalta_kvaratskhelia_ha_scelto_di_non_complice-7279269.html

CONDIVIDI/SHARE