(Italiano) Anna Falchi esalta Sarri e aspetta Insigne: «Magari venisse alla Lazio»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Per lo scudetto della Lazio nel 2000 fece uno semi strip sul prato dello stadio Olimpico. Anna Falchi confessa di volere presto rivivere quella notte e intanto si gode l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina biancoceleste confidando nel programma “I Lunatici” su Radiodue il sogno di vedere Lorenzo Insigne nella squadra del cuore.

Video

«Mi è dispiaciuto l’addio di Simone Inzaghi, è un grande allenatore, un grande professionista, ma si era concluso un ciclo, più di quello non saremmo riusciti a fare, la situazione era diventata un po’ statica. È giusto che Simone faccia altre esperienze in altre squadre ed è giusto che la Lazio cambi modulo, gioco. Io non avrei mai pensato di riuscire a portare a casa Sarri. Lo amo. È un uomo giusto per le squadre del centro-sud. Prima il Napoli, poi la Lazio. Se ci porta Insigne ci fa anche un bel regalo. È un sogno, chissà…», ha detto l’attrice. 

From: https://www.ilmattino.it/societa/persone/falchi_sarri_insigne_napoli_lazio-6037570.html

CONDIVIDI/SHARE