(Italiano) Argentina-Colombia, Ospina si arrende solo ai rigori: «Abbiamo dato tutto»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

I rigori che avevano portato la Colombia in semifinale contro l’Uruguay, ora rovinano i piani di gloria della nazionale di David Ospina, costretta all’eliminazione dal dischetto contro l’Argentina. La squadra di Messi si aggiudica quindi il pass della finale solo all’ultimo tiro, dopo l’1-1 nei 90′ regolamentari (gol di Lautaro e Diaz) e i rigori falliti da Sanchez, Mina e Cardona a fare la differenza.

 

«Ma usciamo da questa competizione a testa alta e solo ai rigori» ha commentato Ospina al termine della gara. Il portiere del Napoli ha provato a guardare il bicchiere mezzo pieno della sua Colombia: «Con l’Uruguay ci era andata bene, stasera ci è andata male. Ma abbiamo dato tutto ciò che avevamo contro una squadra forte come l’Argentina. Ora il nostro obiettivo è qualificarci al Mondiale di Qatar 2022, il lavoro fatto in queste settimane ci aiuterà».

 

From: https://www.ilmattino.it/sport/calcio/argentina_colombia_ultime_notizie_oggi_ospina-6066758.html

 

CONDIVIDI/SHARE