(Italiano) Argentina-Messico, Lozano: ‘Destino nelle nostre mani, Messi è il migliore al mondo’


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

L’esterno del Napoli in conferenza stampa prima del match contro l’Argentina, tra Messi (“adoro sfidare i migliori, e lui lo “) e Maradona: “Quando è morto Napoli si è fermata, è stato incredibile”. E sulle chance di qualificazione: “Abbiamo il destino nelle nostre mani”

Argentina e Messico sarà una partita decisiva. Come tutte al Mondiale, ma ancor di più dopo il clamoroso tonfo di Messi&Co contro l’Arabia Saudita e il pari messicano all’esordio contro la Polonia. Tutto è ancora apertissimo, lo sa bene Lozano, che sta volando col Napoli in A e vuole farlo anche con la propria nazionale: “Adoro giocare contro i migliori e per me Messi è il migliore al mondo – ha detto in conferenza -. Sarà un momento speciale, averlo di fronte e giocarci conto sarà bello”. Le parole della vigilia cadono nel giorno del secondo anniversario della morte di Maradona, Lozano ne ha parlato con grande rispetto e ammirazione: “Quando è scomparso la città di Napoli si è fermata, è  stato incredibile”.

 

From: https://sport.sky.it/calcio/mondiali/2022/11/25/lozano-argentina-messico-conferenza

 

CONDIVIDI/SHARE