(Italiano) Atalanta-Villarreal live dalle 21: Gasp punta su Zapata e Malinovskyi


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Per la storia. Per il terzo passaggio del turno consecutivo agli ottavi di finale di Champions League. L’Atalanta di Gasperini ospita il Villarreal di Emery: una finale per la Dea, che ha bisogno di una vittoria per staccare il pass. Il momento è sicuramente positivo per i nerazzurri, che arrivano all’appuntamento dopo la bella vittoria di Napoli. Ma gli spagnoli hanno esperienza e hanno anche il doppio risultato a disposizione: una cosa da tenere in considerazione. Servirà, insomma, l’Atalanta migliore, quella vista al Maradona. Si può fare. 

 

SEGUI LA DIRETTA DI ATALANTA-VILLARREAL

 

Atalanta-Villarreal, le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi; Pasalic, Zapata. All. Gasperini.

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Estupinan; Trigueros, Capoue, Parejo, Gomez; Gerard Moreno, Danjuma. All. Emery.

 

Video

 

Dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

Il calcio d’inizio a Bergamo è alle 21.00. Sarà possibile assistere in diretta tv ad Atalanta-Villarreal solo tramite l’app di Amazon Prime Video. La visione del match di Champions League è inclusa con Prime. Tutti coloro che non dispongono della sottoscrizione a Prime avranno la possibilità di iscriversi e guardare Atalanta-Villarreal su Amazon Prime Video: prova gratis per 30 giorni, poi 3,99 €/mese.

From: https://www.ilmattino.it/sport/calcio/diretta_atalanta_villarreal_dalle_21_probabili_formazioni_dove_vederla_champions_league-6371478.html

CONDIVIDI/SHARE