(Italiano) Bakayoko al Napoli, è fatta: accordo con il Chelsea!


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Gattuso avrà il centrocampista francese che diventerà fondamentale nel nuovo 4-2-3-1

 

Tiemoué Bakayoko al Napoli, è fatta. Dopo il sì del centrocampista a Gattuso, è arrivata anche l’intesa con il Chelsea: il francese è atteso in Italia per le visite mediche e la firma dell’accordo con la società azzurra.

Il Napoli avrà così l’obiettivo primario del Napoli, soprattutto nell’ottica di un passaggio definitivo al 4-2-3-1: un colosso di 26 anni, un gigante di 189 centimetri e una cascata di muscoli, da piazzare in mezzo al campo. Il giocatore francese ha parlato con Gattuso e gli ha dimostrato tutto l’entusiasmo necessario, ora è arrivata anche l’intesa con il Chelsea. I termini: nessun problema sotto il profilo dell’ingaggio, perché i Blues parteciperanno.

 

 

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2020/10/03-74490625/bakayoko_al_napoli_fatta_accordo_con_il_chelsea_/

 

CONDIVIDI/SHARE