(Italiano) Balotelli al Napoli: l’ultima idea di Raiola


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Nell’ambito dell’affare Lozano proposto l’attaccante a De Laurentiis. In corsa anche lo svincolato Llorente

La pista dell’attaccante esterno, certo, e poi quella della punta vera, vecchio stile: il centravanti. L’uomo d’area, l’uomo gol: 30 nella migliore delle ipotesi, come De Laurentiis aveva ipotizzato a luglio, o magari anche qualcuno in meno però in grado di rappresentare una valida alternativa per Ancelotti. Anche tattica. I nomi? Beh, per il momento la storia è semplice: il primo della lista, da tempo, è Icardi, ma le chance di acquisto sono legate al testa a testa con la Juve. La meta prediletta di Maurito ma anche un club carico di uomini d’oro (Dybala, Mandzukic e Higuain). E ancora: lo svincolato Llorente, l’esperienza che però costa un bel po’ e che non è ancora uscito dal mirino dello United. E poi, in coda, la proposta a sorpresa: nell’ambito dell’affare-Lozano, infatti, Raiola ha offerto la candidatura di Balotelli. Anche Mario è senza squadra, sì, ma non sembra riscaldare il cuore azzurro. […]

L’altra idea, anzi opportunità di mercato come amano dire gli operatori è rappresentata da Llorente, svincolato e a caccia di un contratto che gli permetta di chiudere la carriera ad alti livelli. Ostacoli: 34 anni e la richiesta di un triennale da 4 milioni di euro. E ancora: lo United, dopo il tramonto dell’operazione Mandzukic e la chiusura del mercato inglese, sta valutando l’ingaggio dello spagnolo a parametro zero. Insomma, tutto da vedere. Difficile per molti motivi, anzi diciamo quasi impossibile, è invece l’ultima possibilità venuta fuori: Raiola avrebbe proposto Balotelli al Napoli nell’ambito dei negoziati per Lozano. Anche Mario è senza squadra, ma di recente è venuta fuori un’offerta importante dal Brasile. Dal Flamengo: che lo vuole a tutti i costi.


From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE