(Italiano) Balotelli è pazzo di Osimhen: «E De Laurentiis non mi ha voluto»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Victor è forte forte, un treno. Io sto benissimo, fisicamente sto molto bene», le parole di Mario Balotelli, che prima, durante e dopo il match tra il Napoli e il suo Adana Demirspor scherza con Victor Osimhen. I due si conoscono da un po’, si stimano, condividono anche dirette social e poi si sfidano in campo. «Nazionale? Non fatemene parlare, conoscete il mio pensiero. La Nazionale è la cosa più bella che c’è, poi ognuno fa le sue scelte e io le rispetterò sempre». 

 

Con il Napoli un amore mai scoppiato del tutto. «L’ho sempre detto che sarebbe stato un sogno per me giocare a Napoli, purtroppo io rispetto tantissimo il presidente Aureio De Laurentiis però penso che lui non abbia mai voluto ed è per questo motivo che io non sono mai venuto a Napoli, ma io ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto», ha spiegato l’attaccante a Sky. 

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/balotelli_napoli_de_laurentiis-6840033.html

CONDIVIDI/SHARE