(Italiano) Barcellona, Lenglet teme Mertens: “Sotto porta è letale”


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il difensore blaugrana in vista della sfida di Champions con il Napoli: “Abbiamo un piccolo vantaggio, vogliamo andare avanti”

BARCELLONA (Spagna) – Sale l’adrenalina in vista della sfida di Champions League tra Barcellona e Napoli, ottavo di finale di ritorno in programma sabato al Camp Nou. “Il Napoli è difficile da battere – le parole del difensore blaugrana Clement Lenglet, riportate da As – abbiamo un piccolo vantaggio (all’andata è finita 1-1, n.d.r.). Dovremmo giocare una bella partita per qualificarci e andare in Portogallo. Lotteremo per andare il più avanti possibile”.

Il centrale francese del Barcellona teme soprattutto Dries Mertens: “Non ho potuto giocare contro di lui nella gara di andata, ma l’ho fatto in pre-season – racconta Lenglet – è molto veloce nei primi tre metri, si muove bene, gli piace andare dietro ai difensori ed è letale vicino alla porta. Ha segnato un bel gol nella gara di andata“.

[[smiling:125132]]

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/champions-league/2020/08/04-72469177/barcellona_lenglet_teme_mertens_sotto_porta_e_letale_/

CONDIVIDI/SHARE