(Italiano) Basic al Napoli, si muove Giuntoli: il calciatore ha detto sì agli azzurri


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il nuovo obiettivo del centrocampo azzurro risponderebbe al nome diToma Basic. questa la notizia che arriva da L’Equipe in Francia, secondo cui Cristiano Giuntoli e il Napoli avrebbero già fatto un’offerta al Bordeaux e soprattutto al calciatore: il centrocampista croato classe 1996 avrebbe anche dato risposta favorevole al club stregato dal progetto azzurro.

Quello di Toma Basic è un nome che da diversi mesi circola negli ambienti di mercato – anche Lazio e Roma sono state sulle sue tracce questa estate – e sui taccuini di diversi scout europei. Ha qualità e quantità, è un elemento che ha già fatto vedere parte del suo repertorio ed è pronto a esplodere: proprio per questo, secondo i media francesi, il Bordeaux non avrebbe accolto positivamente la prima offerta del Napoli, reputata troppo bassa. L’allenatore dei francesi Jean-Louis Gasset non ha però escluso che possa lasciare la squadra: «Vedremo, tutto è possibile fino alla fine del mercato».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/basic_al_napoli_ultime_notizie_oggi-5497009.html

CONDIVIDI/SHARE