(Italiano) Benevento, D’Angelo applaude i suoi: «Subìto poco, c’è ancora da lottare»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

A sostituire lo squalificato Pippo Inzaghi sulla panchina del Benevento ci ha pensato Maurizio D’Angelo, allenatore in seconda dei sanniti: «Conoscevamo le difficoltà di questa gara, ma a mio modo di vedere abbiamo fatto bene, peccato per quell’errore sul gol di Mertens» ha detto in conferenza. «Non era questa la partita da vincere».

«Venire a Napoli e non subire troppo ci dà convinzione, nella ripresa abbiamo provato a incidere di più ma non sempre abbiamo trovato i giocatori tra le linee. È l’unica nostra pecca stasera» ha continuato D’Angelo. «Ci manca la vittoria da un po’, c’è ancora da soffrire e lottare fino all’ultima giornata. Ci sono squadre di qualità alle nostre spalle a testimonianza di quanto stiamo facendo bene».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/benevento_d_angelo_applaude_suoi_subito_poco_c_ancora_da_lottare-5797183.html

CONDIVIDI/SHARE