(Italiano) Benevento inarrestabile: sbanca Chievoe va a +12 dalla seconda in classifica


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Neanche durante le feste si ferma il Benevento che supera anche il Chievo a Verona, ribaltando il risultato e controllando, poi, la partita. L’unica sofferenza, per lestreghe nei minuti finali. Risultato che vale doppio, perch conla sconfitta del Pordenone a Salerno, ora il Benevento a +12 sul secondo posto e ha battuto un altro record: quella del Bentegodi la terza vittoria di fila in trasferta.

Poker al Pordenone con Djuric e Kiyine e la Salernitana torna in zona playoff

Filippo Inzaghi questa volta si affida al turnover schierando Tuia, Improta e Insigne. Non vanno bene, i due attaccanti, il difensore invece alla fine del primo tempo trova il gol che permette al Benevento di raddrizzare subito una partita messasi non benissimo. Nonostante un avvio veemente, infatti, era stato il Chievo a passare in vantaggio poco prima della mezz’ora con Garritano che lascia sul posto Maggio e Vignato che si fa trovare pronto sulla respinta errata di Letizia.

Il gol è però uno schiaffone che sveglia il Benevento, bravo e fortunato a pareggiarla quasi subito (dopo 7’) proprio grazie ai suoi terzini: cross di Letizia e tuffo di Maggio, il pareggio è cosa fatta. E prima dell’intervallo Tuia arriva prima sull’angolo di Viola. Nella ripresa il Benevento prova a chiudere il match ma senza successo, così alla fine arrivano un paio di occasioni per il Chievo che però non pareggia.

From: https://www.ilmattino.it/sport/serie_b/calcio_serie_b_benevento_chievo_salernitana-4947147.html
CONDIVIDI/SHARE