(Italiano) Benitez: “Ho ricevuto diverse offerte, ma la priorità è una”


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il tecnico spagnolo, recentemente accostato al Napoli, parla del proprio futuro: “Voglio un club che ambisca a vincere”

A gennaio ha lasciato il Dalian scrivendo una lettera d’addio e il suo nome è spesso stato accostato alla panchina del Napoli, soprattutto quando la squadra di Gattuso tentava di porre fine alla sua crisi di risultati. Ora Rafa Benitez è alla ricerca di un lavoro: “Ho ricevuto più di una proposta negli ultimi mesi, ma non era il momento o il progetto giusto. Avevo bisogno di passare del tempo con la mia famiglia – ha rivelato il tecnico spagnolo in un’intervista a Marca – Voglio trovare un club con ambizioni, che sia in competizione per i titoli o alla ricerca di un progetto serio che lo porti a essere in seguito”.

Benitez: “Ritorno al Napoli? Non mi esprimo”

Dico sempre che la chiave del successo è l’equilibrio, sia in campo tra difesa e attacco, ma anche nella gestione del club. Premier la mia prossima destinazione? Le mie esperienze con Liverpool, Chelsea e Newcastle sono state tutte molto piacevoli e per questo motivo la mia priorità è la Premier League. La mia famiglia è in Inghilterra ed è il campionato più completo, ma non posso escludere di andarmene. Come ho detto, se c’è un progetto ben definito con obiettivi. Ipotesi Spagna? Se il prossimo futuro è la prossima stagione, penso che possa essere escluso. Dopo di che, non si sa mai. Dipende dalla serietà del progetto”.

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2021/04/05-80543693/benitez_ho_ricevuto_diverse_offerte_ma_la_priorita_e_una_/

CONDIVIDI/SHARE