(Italiano) Bologna Napoli, Rudi Garcia: ‘Già parlato con Osimhen, ma resta tra noi’. Video


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

L’allenatore del Napoli sul gesto polemico di Osimhen al cambio: “Gli ho gi parlato, ma questo resta nello spogliatoio. Il rigore? Succede anche ai pi grandi, e lui il nostro rigorista” – ha detto a DAZN. Sulla gara: “Ci mancato solo il gol, la prestazione c’ stata. Ora serve un filotto di vittorie”

Il palo, il rigore sbagliato e il cambio, polemico. Bologna-Napoli è finita 0-0 con Osimhen protagonista (in negativo) delle occasioni fallite dalla squadra campione in carica. Proprio della sostituzione ne ha parlato Rudi Garcia nel post gara: “Con Osimhen ho già parlato, ma questo resta nello spogliatoio. Il rigore? Succede anche ai più grandi di sbagliare, e lui è il nostro rigorista – ha detto a DAZN -. Aggiungendo: “Quando un giocatore viene sostituito, e non è contento, è una buona cosa; e poi possono anche non essere felici della loro prestazione”. Sul cambio, dal punto di vista tecnico: “Osimhen, come Kvara, ha fatto bene, ma abbiamo tanta qualità anche in panchina. Quando ne hai, non fai novanta minuti con gli stessi undici. I giocatori lo sanno: c’è la squadra che inizia e quella che finisce, se non conto su tutti non andiamo da nessuna parte”.

From: https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2023/09/24/rudi-garcia-bologna-napoli-intervista-video

CONDIVIDI/SHARE