(Italiano) Bologna, Saputo aspetta l’asta per Verdi: «Non solo il Napoli su di lui»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il presidente degli emiliani si coccola il suo gioiellino: «Dobbiamo valutare le offerte e i nostri programmi, ma difficilmente ce ne priveremo a gennaio»

BOLOGNA – «La Juventus è una squadra fortissima, ma io sono rimasto un po’ deluso perché credo che non abbiamo giocato come possiamo». A parlare così è Joey Saputo, presidente del Bologna, commentando il pesante 0-3 subito al Dall’Ara contro i campioni d’Italia nell’ultimo turno di Serie A. Il patron dei rossoblù felsinei recrimina anche per la sconfitta della domenica precedente a San Siro contro il Milan, soprattutto dopo la sconfitta dell’undici di Gattuso contro il Verona. «Abbiamo visto i risultati di ieri e credo che anche contro il Milan abbiamo perso dei punti che penso potevamo avere». Tra gli uomini a disposizione di Roberto Donadoni c’è quel Simone Verdi che il Napoli vorrebbe già a gennaio per rafforzare la propria rosa per l’attacco allo scudetto.Napoli, una rosa da 497 milioni: ecco tutte le valutazioni «Non c’è solo il Napoli che lo vuole - rivela Saputo a Sky Sport24 –. È bello quando delle grandi squadre vogliono dei nostri giocatori, ma è difficile prendere delle decisioni importanti non solo per il giocatore ma per la squadra. Ci sta lavorando Bigon e lascio a lui la decisione. Non voglio dire di no né di sì. Dobbiamo valutare l’offerta ed il nostro programma. Lasciare andare un giocatore come Verdi a gennaio sarà difficile». Sull’obiettivo dei rossoblù per questa stagione, l’italo-americano ha le idee chiare: «Se prima della fine del gione d’andata riusciamo a fare altri 4-6 punti possiamo arrivare a quota 50. Èquesto il nostro obiettivo, fare meglio dell’anno passato». Poi se arriva anche una vittoria contro una grande, Saputo sarà ancora più contento: «Le affronteremo tutte fuori casa e riuscirci in trasferta sarebbe bellissimo».

(in collaborazione con Italpress)

Le notizie di calciomercato

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE