(Italiano) Boniek: “Milik-Napoli? Situazione difficile, si trovi un rimedio”


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il presidente della Federazione polacca: “Mi dispiace perchè un bravo ragazzo e calciatore, ma se qualche agente vuole speculare…”

NAPOLI – “Milik? Il fatto che non giocherà è un problema doppio. Non solo per lui, ma anche per il Napoli“. Lo ha detto il presidente della Federazione polacca Zbigniew Boniek, a Radio Kiss Kiss Napoli sulla condizione dell’attaccante polacco (in gol con la Nazionale) ormai fuori rosa al Napoli. “Mi dispiace perchè lui è un bravissimo ragazzo, ogni volta che ci ho parlato mi ha sempre detto di trovarsi bene a Napoli – ha spiegato Zibì -. Purtroppo, però, quando ci sono degli interessi e qualche agente vuole speculare… è una situazione difficile, spero che si riuscirà a trovare un rimedio perchè è tutto assurdo. È un bravo calciatore, spiace che fino a gennaio rimarrà escluso. Vedremo dopo le nazionali, magari si potrà trovare un rimedio”. Poi l’opinione sulla possibilità di portare a termine il campionato attraverso i playoff, una soluzione che secondo Boniekva esaminata, non credo che si possano chiudere i calciatori dentro ad un albergo per 3 o 4 mesi“.

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2020/10/08-74690191/boniek_milik-napoli_situazione_difficile_si_trovi_un_rimedio_/

CONDIVIDI/SHARE