(Italiano) Calciomercato, le news di oggi: Milan, scatto per De Ketelaere


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il Milan ha rotto gli indugi per De Ketelaere, il trequartista è in cima alle preferenze della dirigenza, si lavora per trovare l’accordo con il Bruges (ballano circa 10 milioni tra domanda e offerta), e con i belgi si lavora parallelamente anche per Lang. In settimana è atteso il rinnovo di Maldini e Massara, aspettando Origi e Sanchez, mentre si raffredda la pista Botman, il Lille tratta col Newcastle.

 

 

Napoli, i casi Ruiz e Koulibaly 

Trattativa in stallo per il rinnovo di Fabian Ruiz, in scadenza nel 2023, con il Napoli: lo spagnolo rischia l’esclusione. Anche Koulibaly ha un solo anno di contratto, oltre alla Juve è nel mirino del Barcellona. In settimana incontro decisivo per il suo futuro tra Napoli e Ramadani.

 

 

Juve, Di Maria e le alternative

La Juve è sempre più lontana da Di Maria, le alternative sono Neres e Berardi, mentre Kostic è un obiettivo slegato dall’argentino: ha rifiutato il rinnovo con l’Eintracht e potrebbe arrivare a Torino per 15 milioni più bonus. De Ligt tiene sempre con il fiato sospeso la Juve, che non intende valutare offerte per meno di 70 milioni, sull’olandese Chelsea, Barcellona, United e Psg. Campos può alzare l’offerta verso i 60 milioni per Skriniar, convincendo l’Inter e il difensore, che a Parigi raddoppierebbe l’attuale stipendio.

 

I colpi Haaland e Nunez, Chiellini negli Usa

Haaland intanto è un nuovo giocatore del City, ufficiale il suo trasferimento a Manchester fino al 2027, mentre il Benfica ha confermato l’accordo con il Liverpool (75 milioni + 25 bonus) per Nunez. Ufficiale infine Chiellini ai Los Angeles FC. «Giorgio Chiellini è uno di noi, fino al termine della stagione 2023, e per il nostro club è un’occasione unica. Ci sono poche calciatori al mondo con la sua esperienza e il suo palmares». L’annuncio è di John Thorrington, co-presidente e direttore generale del Los Angeles FC, una delle due squadre della metropoli californiana che giocano nella Mls nordamericana.

From: https://www.ilmattino.it/sport/calcio/calciomercato_milan_de_ketelaere_ruiz_napoli_haaland_nunez_liverpool-6750869.html

CONDIVIDI/SHARE