(Italiano)

Calciomercato, Milan e Inter su Chalobah la Juve affonda per Paredes


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

La Juve saluta Milik e affonda per Paredes; dopo aver completato l’attacco i bianconeri vogliono chiudere per l’argentino del Psg a centrocampo. Contatti positivi con i francesi che hanno aperto al prestito con obbligo a determinate condizioni, Paredes rischia di essere l’ultimo colpo in entrata mentre si continua a lavorare sulle uscite a centrocampo. Rabiot e Arthur continuano a rifiutare le destinazioni proposte e spingono Zakaria verso l’addio, Fagioli ha chiesto di giocare e va verso la Samp, valutazioni anche sul prestito di Rovella al Monza che pensa a Camara (c’è anche la Roma). Il Milan prova a blindare Leao dalla super offerta del Chelsea (120 milioni, con clausola a 150) e intanto si inserisce nella corsa a Chalobah; il Chelsea può liberarlo se arriva Fofana, ma sul difensore c’è anche l’Inter che intanto ha bloccato Acerbi. Il nome in cime alla lista di Maldini a centrocampo è sempre Onana, ma il Bordeaux ha chiuso al prestito, serve un’offerta da oltre 5 milioni, l’alternativa è Vranckx del Wolfsburg. Gran colpo del Lecce, dopo Pongracic ecco Umtiti in prestito secco dal Barcellona: operazione chiusa, oggi lo sbarco in Italia per sottoporsi alle visite. Il Napoli è sempre vicino a Navas mentre Fabian Ruiz è pronto al percorso inverso a Parigi, il Genoa dopo Aramu e Strootman ha annunciato Puscas, ufficiale Semedo all’Udinese, la Fiorentina ha preso Barak e ha messo nel mirino Bajrami. Daniliuc a un passo dalla Salernitana, niente Toro per Hien ormai vicinissimo al Verona.


From: https://www.ilmattino.it/sport/calcio/calciomercato_milan_inter_su_chalobah_la_juve_vuole_paredes_colpo_umtiti_lecce-6889849.html

CONDIVIDI/SHARE