(Italiano) Calciomercato Napoli, chi è Noah Okafor: duttilità e rivalsa, ecco l’erede di Kvaratskhelia per Conte


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

L’ultima carta del mazzo: il Calciomercato Napoli si accende nell’ultimo giorno disponibile per i trasferimenti con il nome di Noah Okafor, il classe 2000 che è pronto a vestirsi d’azzurro e dare una mano a Antonio Conte.

Potrà essere lui l’erede di Khvicha Kvaratskhelia: con il georgiano ormai approdato da tempo al Psg, il Napoli aveva bisogno di un erede c he potesse giocare sulla fascia e dare una mano agli esterni già a disposizione.

Un affare in prestito, ma in cui si giocherà tutto: Okafor arriva a titolo temporaneo dal Milan, il club di Aurelio De Laurentiis conserverà un diritto – e non obbligo – di riscatto che potrà esercitare nel caso tra sei mesi. Dopo le complicanze per Saint-Maximin, è stato lui il prescelto.

From: https://www.ilmattino.it/schede/calciomercato_napoli_chi_e_noah_okafor_duttilita_rivalsa_erede_kvaratskhelia_conte_ultime_notizie-8633823.html

CONDIVIDI/SHARE