(Italiano) Calciomercato Napoli, nuova missione per Younes


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Un emissario sta valutando ancora con l’Ajax se esistano margini per anticipare il colpo fatto per giugno a costo zero

INVIATO A CASTEL VOLTURNO – Accada quel che accada….Chi può dire, cosa succederà domani, tra la nebbia del mercato e i pensieri sparsi? Ma si può dire cosa vorrebbero capitasse, in una Castel Volturno in cui non manca nulla, tranne che un’ala….È la tentazione di sempre, ormai l’unica: è il desiderio di De Laurentiis («cerchiamo il nuovo Callejon»), di Giuntoli (che è rientrato dal Portogallo) e magari pure di Sarri (che avrebbe una scelta in più); Insigne e Jenny, shopping e baci a Milano Younes, 24 anni, l’esterno offensivo dell’Ajax che a luglio si vestirà d’azzurro e che vorrebbero trascinare da subito a Castel Volturno: per spostarsi Nicola Innocentin, il manager del tedesco, vuol dire che la voglia è autentica.

MISSIONE - Younes prima di ogni altro, perché via via s’è modificata la geografia: Verdi ha scelto di restare a Bologna, il Sassuolo ha ricordato pure in un martedì relativamente «agitato» che Politano è un intoccabile, Deulofeu non ha potuto certo ritoccare le proprie caratteristiche da contropiedista-individualista e la soluzione più praticabile, dunque, ha spinto di nuovo verso l’Olanda, ad Amsterdam, per avere dall’Ajax le indicazioni in merito. La maglia record di Hamsik al Museo del Napoli

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE