(Italiano) Callejon già atteso in Spagna: «Torna», il futuro è in Andalusia


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Una prima pagina completamente dedicata a lui. Non sar la prima volta per José Maria Callejon, ma stavolta la prima pagina ha un sapore particolare. «Torna in Liga» recita la prima di Estadio Deportivo, quotidiano sportivo di riferimento in Andalusia, lì dove l’esterno spagnolo potrebbe finire questa estate dopo sette anni di rapporto col Napoli che sembrano ormai finiti.

In spagna, infatti, confermano quanto venuto a galla nelle ultime settimane di mercato: Callejon è in scadenza e quando la stagione sarà ufficialmente conclusa sarà libero di cercarsi una nuova casa. Il Napoli non gli rinnoverà il contratto, anzi già lavora ai sostituti, e lo spagnolo potrà tornare in patria per chiudere al meglio la carriera. Siviglia e Betis le squadre più accreditate, ma restano interessate a un free agent come lui anche Valencia e Villarreal.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/callejon_gia_atteso_spagna_torna_futuro_andalusia-5248506.html

CONDIVIDI/SHARE