La società ha in programma un incontro con l’agente del calciatore, che attualmente ha il contratto in scadenza il prossimo giugno
NAPOLI – Nuova puntata della telenovela rinnovi. Dopo l’accordo raggiunto con Mertens, il club di De Laurentiis proporrà il prolungamento anche a José Maria Callejon. Lo spagnolo è il calciatore della rosa del Napoli con più presenze: 336 nelle sette stagioni che lo hanno visto protagonista in Serie A. Un punto di riferimento per tutti gli allenatori che si sono avvicendati sulla panchina azzurra. Trattenere il 33enne a Castel Volturno non sarà affatto facile, visto il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno.
Callejon sarebbe libero di firmare con un altro club. Su di lui c’è il Valencia, pronto a mettere sul tavolo un’offerta importante per riportarlo in Liga. Il Napoli comunque un tentativo lo farà: nelle prossime settimane ci sarà un incontro con il suo manager Quilon per valutare la situazione e discutere i termini del nuovo contratto. Se si dovesse trovare un’accordo si andrà avanti insieme, altrimenti sarà separazione.