(Italiano) Cannavaro e Pirlo prendono in giro Gattuso sui social: ‘Ha ancora la tuta del Napoli addosso. Quella m***a mi fissava i capelli e…’


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

In questi giorni di quarantena è cresciuta l’interattività sui social. Tanti calciatori passano il tempo ed intrattengono le persone a casa tramite le dirette Instagram. Nella giornata di ieri c’è stata quella tra Fabio Cannavaro e Pirlo. I due ex compagni di Nazionale hanno parlato dell’allenatore del Napoli, Gennaro Gattuso:

CANNAVARO – “Ho visto Rino, l’ho visto bene. Quella merda mi ha guardato i capelli e gli ho detto ‘Rino, ma che cazzo c’hai?’. Mi ha detto ‘Ti sei fatto il trapianto?’. Gli ho risposto ‘No, è la seconda volta che me lo chiedi, ti ho detto di no. Lo dovrei fare, però no’. Quindi lui ‘No capità, tu si ‘nu bastard’ (ride, ndr)”.

PIRLO – “Mi ha chiamato una settimana fa, era a casa e aveva la tuta del Napoli addosso. Gli ho detto ‘Rino, guarda che l’hanno sospesa la Champions, non è che c’è la partita con il Barcellona'”.

CANNAVARO – “Lo sai, al Mondiale ha fatto un mese con la stessa tuta addosso e adesso starà facendo la stessa cosa”.

 

From: https://www.calciomercato.com/news/cannavaro-e-pirlo-prendono-in-giro-gattuso-sui-social-ha-ancora–18814

 

CONDIVIDI/SHARE