(Italiano) Caos Genoa, ora Schone è negativo: «Mai chiesto il rinvio al Napoli»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Schone non era positivo, ma aveva una carica virale importante e abbiamo preferito non portarlo a Napoli per senso di responsabilit: non era positivo e non lo adesso. Queste le parole di Daniele Faggiano, ds del Genoa protagonista domenica scorsa al San Paolo. Confermati, però, i 14 casi di positività all’interno del gruppo ligure: «Genoa-Torino sarà una partita che potrà essere giocata in un’altra data, nessuno dei due club fa le coppe europee, ma siamo a mercoledì e ancora non sappiamo cosa fare».

«Noi al Napoli non abbiamo mai chiesto di spostare la partita, perché sabato dovevamo giocare col Torino» ha continuato Faggiano a Radio Kiss Kiss. «Abbiamo cercato il male minore, era solo una battuta quella sul 6-0 e sul motivo della sconfitta. Si poteva studiare qualcosa di diverso per questa Serie A. Masiello negativo? Non posso dirlo».

From: https://www.ilmattino.it/sport/calcio/caos_genoa_schone_negativo_mai_chiesto_rinvio_al_napoli-5494803.html

CONDIVIDI/SHARE